I capricci degli adulti…


Oggi in ufficio ci saranno finalmente alcuni spostamenti, i vari team verranno “raggruppati” (attualmente siamo un po’ sparsi dato che i vari team si sono ingrossati cinque mesi fa)…

 

Ovviamente le “nuove” postazioni non sono state gradite da tutti: un collega in particolare tanto ha fatto tanto ha detto che il suo capo (che non gode di grande stima) ha spostato altre persone per mettere questa persona nel posto che voleva…

Ora, visto che questa persona non c’entra nulla con il team in cui vene messo, mi domando, ma che ca%%0 serve un manager che si piega a 90° solo quando alcuni suoi collaboratori “rognano”? Perché ci sono sempre i preferiti? Perché scrivo queste cose?

All’ultima domanda posso rispondere “perché non sopporto i favoritismi, e nonostante tutto sono un gran rompicoglioni…”, ma alle altre?

Citazione del giorno: “La natura ha creato gli uomini in modo che possono desiderare ogni cosa e non possono conseguire ogni cosa: talchè essendo sempre maggiore il desiderio che la potenza dello acquistare, ne risulta la magra contentezza di quello che si possiede, e la poca soddisfazione d’esso” – Niccolò Machiavelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Who read and commented Something

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: