Gentlemen e Buzzurri


Questa mattina, venendo in ufficio, leggo su uno dei giornali gratuiti (Metro edizione di Milano, pag. 2, trafiletto di 2 righe in alto) una notizia curiosa: un pensionato di Bassano del Grappa, il Sig. Domenico Greco ha inviato ai presidenti di Camera e Senato un vaglia di un Euro come contributo per il sostentamento dei "poveri" politici (o politicanti?) sostenedo, inoltre, di non riuscire ad arrivare a fine mese con la sua pensione…
 
Qualche giorno fa leggendo sul "solito" Blog di Beppe Grillo leggevo di alcuni Senatori (vero Buttiglione e Soliani?) hanno fatto un’interpellanza perché alla Buvette manca il gelato (se non ricordo male lì i Senatori non pagano)…
 
Oggi vien fuori che il Sig. D’Alema ravvisa reati nel trattamento delle intercettazioni telefoniche, domani il Sig. Berlusconi chiederà elezioni anticipate con la modifica delle regole: si potranno candidare solo quelli prsenti nelle liste delle scorse elezioni.
 
Tra tutti questi Gentlemen preferisco fare il "BUZZURRO", l’incolto, il grezzo… Mi unisco a Grillo nella richiesta dell’istituzione del V-DAY, il VAFFANCULO-DAY… chissà mai che per una volta nella vita a prenderlo "in quel posto" non siano più gli stessi (che, come recitava una vecchia canzone di Jannacci-Fo-etc, "… e sempre alegri bisogna stare, che il nostro piangere fa male al Re, fa male al ricco e al Cardinale…" ossia quelli che subiscono il Potere).
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Who read and commented Something

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: