CHE CU..!


Ok, dopo un po’ di tempo speso a lavorare duramente torno a scrivere sul Blog…
Cosa è successo in questo periodo lavorativo??? L’azienda per cui lavoro ha assorbito un concorrente e ci sono alcuni nuovi colleghi (ovviamente auto aziendale, telefonino e portatile), il mio capo ha dato le dimissioni, io ho lavorato sempre più duramente per far vedere quanto ca… valgo etc etc… tant’è che mi sono sparato 3 giorni di riunione a Boston in sostituzione di un collega che non poteva presenziare…

In ufficio alcune cose sono cambiate: uno dei nuovi colleghi diventa il nuovo capo (era già il boss dall’altra parte e il mio capo cambia azienda… sostituzione naturale), abbiamo nuovi prodotti a listino e… uno degli altri colleghi ne è diventato il Product Manager, a me hanno dato un portatile (che è un po’ più potente del fisso di prima e così si può anche lavorare a casa…).

Che dire? Ho un cu.. grosso come una casa! Continuo a fare il mio lavoretto sempre più intensamente e… ne devo fare sempre di più, sempre alle stesse
 condizioni.

Rispondi

  • Who read and commented Something

