Rob che capita


Questa potrebbe far ridere… o piangere…

Ieri mi è arrivata una mail con indicata una data per un training online e con tutte le istruzioni per parteciparvi, io la rigiro prontamente ai colleghi spiegando cosa dovrebbe contenere il training, in modo che possano parteciparvi etc etc (alcuni si lamentano che non ne fanno abbastanza, che vorrebbero farne etc etc)…

Dopo qualche ora un nostro referente presso il mio fornitore di riferimento manda a me e ad alcuni altri colleghi (a cui avevo già girato la mail) la stessa identica cosa, spiegando (con parole diverse e meno “tecniche”) cosa ci dovrebbe essere…

Questa mattina una collega ringrazia il nostro referente e rigira a me e ai colleghi dicendo: “ragazzi è un training che dovreste fare”…

Dico: MA LE MAIL CHE MANDO SI LEGGONO O SI CESTINANO?
… Ah, la seconda, dici… mi sa che hai ragione, sai…

Rispondi

  • Who read and commented Something

