Comunicazione all’interno di una BusinessUnit


Ho alcune domande: in un’azienda commerciale quanto è importante la comunicazione all’interno di una Business Unit di strategie, modalità di azione etc etc etc?

Io credo che la condivisione delle informazioni sia fondamentale per il corretto funzionamento di un gruppo di lavoro, purtroppo però, con me, non lo vedo applicare quasi mai… anzi, vengo a sapere le cose quando ormai i giochi sono fatti, spesso capita che si decida di procedere in una certa direzione, poi io (che lavoro a circa 350 km dal resto del mio team) procedo come condiviso, mentre dopo poco il resto del team, che nel frattempo ha deciso (con il nostro capo) che forse è meglio procedere in un’altra direzione e si adegua a nuove disposizioni, che “ci si dimentica” di comunicare a me…

Mi chiedo ma capita solo a me o ci sono altri che si trovano in questa situazione?

Annunci
Comments
One Response to “Comunicazione all’interno di una BusinessUnit”
  1. Beppesan ha detto:

    Capita a tutti quelli che lavorano in team formati da più di una persona.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Who read and commented Something

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: