Comunicazione all’interno di una BusinessUnit


Ho alcune domande: in un’azienda commerciale quanto è importante la comunicazione all’interno di una Business Unit di strategie, modalità di azione etc etc etc?

Io credo che la condivisione delle informazioni sia fondamentale per il corretto funzionamento di un gruppo di lavoro, purtroppo però, con me, non lo vedo applicare quasi mai… anzi, vengo a sapere le cose quando ormai i giochi sono fatti, spesso capita che si decida di procedere in una certa direzione, poi io (che lavoro a circa 350 km dal resto del mio team) procedo come condiviso, mentre dopo poco il resto del team, che nel frattempo ha deciso (con il nostro capo) che forse è meglio procedere in un’altra direzione e si adegua a nuove disposizioni, che “ci si dimentica” di comunicare a me…

Mi chiedo ma capita solo a me o ci sono altri che si trovano in questa situazione?

Comments
One Response to “Comunicazione all’interno di una BusinessUnit”
  1. Beppesan ha detto:

    Capita a tutti quelli che lavorano in team formati da più di una persona.

Lascia un commento

  • Who read and commented Something