Porca miseria è carnevale…


… e io ci sono cascato a pié pari come un pollo qualunque…

Lo Schigi è riuscito a farmi uno scherzo bello e buono, anzi no brutto e cattivo come lo stesso “ammette” in un post sul forum MoBI

come ci sia riuscito NON è un mistero: dato che sa che non rileggo mai attentamente i miei post e che per mie motivazioni di tipo etico NON voglio essere eccessivamente categrico (solo gli idioti non cambiano mai opinione – cit.), ha deciso di farmi fare la figura del fesso (che evidentemente sono…) e ci è anche riuscito…

chiaro che questo non è “volemose bene”, chiaro che non mi fido di quanto ha scritto alla terza riga…

ma se il suo è effettivamente uno scherzo, gli è riuscito: chapeau!

 @SCHIGI: per la cronaca mi devi comunque fare un corso di degustazione gratuito a risarcimento :-P

 

Comments
4 Responses to “Porca miseria è carnevale…”
  1. Schigi ha detto:

    Fidati, è tutto vero.
    E chi la fa l’aspetti ;-)
    Dormo preoccupato…..senza rancore, mi raccomando.
    La cosa è stata utile soprattutto perchè Davide Bertinotti mi ha dato la notizia che il procedimento a nostro carico (quello sì, purtroppo, vero) si è interrotto.
    Grazie , quindi.

    • Panzer ha detto:

      ho aggiunto un messaggino per te: adesso il corso di degustazione privato e gratuito me lo devi… :-P

      • Schigi ha detto:

        Quando vuoi… ;-)
        Chapeu per la sportività

        • Panzer ha detto:

          ho comunque ritenuto idoneo eliminare quanto mi hai fatto copia-incollare… 8 ore e quasi 250 visitatori di quella pagina mi hanno certamente rovinato la reputazione… quindi adesso basta il danno è fatto…

          per il resto basta organizzarsi, ma lo si fa in PVT…

Rispondi

  • Who read and commented Something

