Piccola considerazione


Per caso e combinazione sono capitato su un mio vecchissimo post scritto circa 4,5 anni fa (il che vuol dire circa 54 mesi fa= 1.570 giorni fa= circa 37.680 ore fa = circa 2.260.800 minuti fa = circa 135.648.000 secondi fa) intitolato Divertissement di Guglielmo Scuotipere

Devo dire che comunque sia mi ha divertito sia scriverlo che rileggerlo dopo così tanto tempo… è sempre incentrato sulla mia passione birraria…

Per una mia miglior salute mentale (sto diventando sempre più cinico e bastardo-dentro) credo che dovrei lasciarmi andare un po’ più a questo tipo di scrittura rielaborativa di testi… il nome stesso del post indica che è un Divertissement e che il vero autore è William Shakespear (che tradotto moooooolto liberamente dieventa proprio Guglielmo Scuotipere)…

 

Rispondi

  • Who read and commented Something

