Ogni tanto…


Ogni tanto ritorno sul blog a dare un occhio ad eventuali commenti e mi ritrovo solo a svuotare la casella dello spam.

Tutte le volte che lo faccio mi domando: ma è mai possibile che gli spam-bot  siano fatti in modo che non riconoscano che la lingua con cui sono scritti i post NON è l’inglese?

Spiego: come è possibile pensare che su un post in italiano il commento sia in inglese e con frasi che tradotte significano più o meno “mi è piaciuto moltissimo il post…”, “mi piace il modo in cui scrivi”, “questo blog è diventato uno dei miei preferiti”, etc etc etc…

Lasciamo stare il fatto che gli indirizzi di mail di chi scrive siano cose assurde   che NESSUNO si sognerebbe mai di utilizzare come e-mail personale perché quasi impossibile da ricordare…

Mah…

Comments
2 Responses to “Ogni tanto…”
  1. UnBot ha detto:

    mi piace il modo in cui scrivi

Rispondi

  • Who read and commented Something

