Disclaimer

Premesso che questo DISCLAIMER è stato copiato da quello di un amico e modificato per “fittare” con me ed il mio blog e delinea de facto le “regole del gioco”

VI INFORMO CHE

Tutto quello che trovate scritto in queste pagine, tranne i commenti, è da considerarsi mia personale opinione (i commenti sono opinione di chi li scrive e questi se ne assume la pienissima responsabilità in qualunque contesto). Non rispecchia opinioni pensieri e quant’altro di amici, parenti, datori di lavoro e/o clienti, si tratta soltanto di una opinione, non della verità assoluta; a volte quanto riportato è solo “cazzeggio” fine a sé stesso e come tale deve essere preso.

Chiunque voglia confrontarsi con quello che penso/scrivo può utilizzare i commenti, che verranno sempre pubblicati con l’esclusione dei commenti offensivi, di promozione commerciale, spam vario, etc (l’appartenenza ad una di queste categorie è a mio insindacabile giudizio).

Se le opinioni espresse riguardano voi, la vostra attività o qualsiasi cosa di cui siate direttamente responsabili, e ciò che viene detto per qualsiasi motivo non vi torna vi viene garantita la possibilità di replica inviando tutte le vostre ragioni utilizzando il form previsto per i contatti/feedback. Verificate le condizioni di pubblicabilità che valgono anche per i commenti (no insulti, no promozione etc) queste verranno trasformate senza alterazione in un post a vostro nome collegato al primo.

Siccome a spessomi accorgo di qualche errore commesso nell’impaginazione, nei link dei collegamenti etc etc potrei cambiare qualche parola/frase/link o altro a qualunque post precedente (le modifiche effettuate non vogliono cambiare la sostanza, ma la forma del post)… Le modifiche possono essere fatte anche per eliminare giudizi troppo trancianti che ad una rilettura più attenta non reputo corretti o etici.

Annunci
  • Who read and commented Something

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: